Spedizioni

giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Per particolari spedizioni con urgenza maggiore puoi contattarci: ci attiveremo per consegnare il più rapidamente possibile.
Per ragioni logistiche può capitare che spedizioni di più articoli arrivino in più consegne separate.

In caso di pagamento con bonifico bancario i tempi saranno più lunghi per l’attesa dell’addebito.
​​​​​​​
La nostra logistica seleziona il miglior corriere per tipologia di spedizione. Lavoriamo con TNT, DHL,POSTE ITALIANE,SDA,BARTOLINI.

3) TRACCIAMENTO SPEDIZIONI:

Una volta spedito l’ordine riceverai una mail con indicato il link per seguire il percorso della tua spedizione direttamente sul sito del corriere.
Chi è iscritto all'area riservata può visualizzare lo stato degli ordini e avere messaggistica diretta con il nostro servizio clienti direttamente dal proprio profilo.

4) PACCO NON RITIRATO

Nel caso il corriere non trovi nessuno sul luogo di consegna lascerà un avviso con le istruzioni per la riconsegna o la messa in giacenza. Se al secondo tentativo o dopo 5-10 giorni di giacenza la consegna non andrà a buon fine la merce tornerà presso il nostro magazzino. Purtroppo in questo caso dobbiamo addebitare i costi di una seconda consegna al cliente. Per evitare questi casi si consiglia di inserire un indirizzo dove è presente qualcuno per la consegna ed inserire un numero telefonico valido nell’ordine per eventuali comunicazioni con il corriere.
​​​​​​​
Per qualsiasi problematica o esigenza sulle consegne e spedizioni non esitare a contattarci..il nostro servizio clienti cercherà la soluzione logistica migliore.