1) POSSIBILITA' DI RESO
L'eventuale merce ordinata per sbaglio può essere resa entro 14gg dall'acquisto se intatta e confezioni non aperte
2) MODALITA'
Per richiedere un reso è sufficiente inviare una mail office@ecodaisy.it con:
- n°ordine
- codice, quantità e articoli da rendere
Ti risponderemo tramite mail con le istruzioni per restituire la merce.
3) COSTI DEL RESO
Come da normativa vigente il reso è gratuito, l'unico costo è la spedizione per la restituzione della merce che è a carico del cliente.
Nel caso il reso fosse richiesto per un errore di ECODAISY o per merce difettosa non ci sono costi di reso.
N.B. per chi utilizza Paypal c'è la possibilità di farsi rimborsare le spese di trasporto del reso direttamente da Paypal. Il servizio è gratuito ad iscrizione, per info: www.paypal.it/reso
4) RIMBORSI
Appena ricevuto il pacco valuteremo l’integrità delle confezioni e dei prodotti e ti risarciremo l’importo tramite paypal o carta di credito in base al tuo metodo di pagamento. Se hai pagato con bonifico o contrassegno dovrai comunicarci anche il tuo iban. Se la merce risultasse non integra o danneggiata ti sarà reinviata e non riceverai rimborsi.
Se la spedizione di reso è organizzata da noi ti sarà scalata dall'importo.
5) RESO SU PRODOTTI PERSONALIZZATI
Il reso non è possibile su tutti i prodotti personalizzati con grafica del cliente.